Croce Rossa Italiana Gruppo Racale

REGOLAMENTO DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
rescueangel118
view post Posted on 26/6/2007, 13:33




REGOLAMENTO DEL FORUM DI RACALECRI.FORUMFREE.NET#
Questo è un breve regolamento di questo forum per la pacifica convivenze osservare queste regole è necessario.Inserendo un messaggio dichiari di aver preso visione di questo regolamento.Il regolamento potrà in futuro essere modificato o integrato da Amministratori e Moderatori, nell'interesse di tutti per mantenere questo luogo virtuale il più fruibile possibile.
La violazione del regolamento può comportare il richiamo all'esclusione.



#INIZIO REGOLAMENTO#


1) La prima regola è il rispetto dell'altrui opinione.Mantieni un comportamento rispettoso e sarai amato e apprezzato di tutti.
2) Ogni forum è libero, ma i moderatori possono decidere di bloccare una discussione qualora non si rispettino le regole e nei casi più gravi eliminarle.La decisione del moderatore è insindacabile.Laddove un forum non è moderato da nessun moderatore interverrano gli Amministratori.
3) Non è consentito inserire file coperti da Copyright o collegamenti ad essi.Chi lo fa se ne assume la responsabilità.
4) Rimanere in tema è un comportamento gradito, in questo modo manterremo il forum pulito e gradevole nonchè utile
5) Un membro che non rispetta una qualsiasi norma può venire sospeso anche senza alcun preavviso.Generalmente avvisiamo quando un comportamento diventa eccessivo o lesivo.
6) E' vietato "aggredire"verbalmente un altro memebro della Community.Questo comportamento può comportare la sospensione.
7) I problemi personali possono essere discussi via chat, messaggi privati, email o telefono.Il forum ne è estraneo.
8) Sono accettati link a siti o forum di associazioni o enti appartenenti all'ambito del soccorso pubblico e difesa civile, puchè non si inneschino inutili diatribe con essi, anzi sono ben accetti gemellaggi e collaborazioni con essi
9) Le informazioni che inserirai nel forum mediante "nuova discussione" sono di dominio pubblico, accessibili a tutti.Una volta inseriti faranno parte del forum e non potrà essere richiesta la cancellazione a amministratori e moderatori!
10) La decisione di un MODERATORE o degli AMMINISTRATORI è insindacabile.Il lavoro svolto da Moderatori e Amministratori è per garantire che il sito rimanga il piu' fruibile possibile e che gli strumenti messi a disposizione siano utilizzati in modo corretto da tutti.I Moderatori e/o Ammnistratori richiamano l'utente, se il comportamento scorretto persiste, l'utente verrà bannato senza preavviso.


L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM SI RISERVA DI MODIFICARE O AGGIUNGERE QUALSIASI PUNTO DEL REGOLAMENTO IN QUALSIASI MOMENTO QUALORA SI VERIFICASSERO EVENTI O SITUAZIONI TALI DA RICHIEDERLO.
LA STESSA AMMINISTRAZIONE DEL FORUM NON E' TENUTA A COMUNICARE ANTICIPATAMENTE DETTE MODIFICHE AGLI UTENTI CHE SONO PERO' TENUTI A TENERSI AGGIORNATI CIRCA LA PRESENZA O MENO DI AGGIUNTE, MODIFICHE O VARIAZIONI ALL'INTERNO DEL REGOLAMENTO STESSO.


Scrivendo nel forum ACCETTI INCONDIZIONATAMENTE le sopra indicate regole!


#FINE REGOLAMENTO#

Edited by Seby_ct - 15/9/2007, 14:23
 
Top
0 replies since 26/6/2007, 13:33   469 views
  Share